Come aggiungo un codice ATECO alla mia Partita IVA online?

Leggi l'articolo o risolvi ogni dubbio partecipando al nostro webinar gratuito sulla Partita IVA. Compila qui per iscriverti.

seo_webinar
check-double-line
Questa è una guida verificata

Puoi aggiungere un nuovo codice ATECO online accedendo al sito dell’agenzia delle entrate e scaricando il software per la compilazione e l’invio del modello AA9/12. 

Dovrai aggiungere il codice ATECO della nuova attività entro 30 giorni dall’inizio del suo svolgimento, fino ad un massimo di 6. 

Il codice ATECO è un elemento molto importante della tua Partita IVA perché identifica la tua attività e gli obblighi amministrativi, previdenziali e fiscali che ne derivano. 

Un consulente fiscale in grado di supportarti nella scelta del codice ATECO aggiuntivo più adatto alla tua attività e ad aiutarti a svolgere nel modo corretto gli adempimenti che ne derivano. 

Puoi ricevere una consulenza, gratuita e senza impegno, da parte di un esperto di Fiscozen, compilando il modulo che trovi qui sotto.

icon
Questa è una guida verificata
Tutti i nostri articoli vengono scritti, controllati e verificati dai nostri consulenti ed esperti fiscali per assicurarti la massima affidabilità e chiarezza.

Scritta da un nostro Autore

francesca_noroles

Controllata da un Esperto Fiscale

gaetano_noroles

Fiscozen S.p.A. · Via XX Settembre 27 · 20123 Milano · P.IVA 10062090963