Trovare Partita IVA di un’azienda gratis: come fare?

Leggi l'articolo o risolvi ogni dubbio partecipando al nostro webinar gratuito sulla Partita IVA. Compila qui per iscriverti.

seo_webinar
check-double-line
Questa è una guida verificata

Per trovare una Partita IVA gratis puoi:

  • Cercare sul web il nome dell’azienda
  • Consultare il portale del registro delle imprese

Nel primo caso ti basterà cercare sul web il nome dell’azienda o del professionista per risalire al numero di Partita IVA presente sul sito web. 

Per trovare una Partita IVA gratuitamente con il registro delle imprese dovrai digitare il nome dell’azienda sul portale e selezionare la provincia. In questo modo potrai accedere anche a visure, bilanci e fascicoli.

Questo metodo vale solo per le ditte individuali, perché iscritte alla camera di commercio. 

Esistono diverse possibilità per trovare gratuitamente la Partita IVA di un’azienda o di un professionista, ma spesso la ricerca è difficile, dato che non tutti possiedono un sito web o hanno l’obbligo di iscriversi alla camera di commercio. Per questo motivo si consiglia la consulenza con un esperto fiscale, che possa assisterti nella ricerca. 

Se vuoi, puoi ricevere una consulenza gratuita e senza impegno da un consulente Fiscozen compilando il modulo qui sotto. Ti chiamerà e dirà come possiamo aiutarti nella ricerca di una Partita IVA. 

icon
Questa è una guida verificata
Tutti i nostri articoli vengono scritti, controllati e verificati dai nostri consulenti ed esperti fiscali per assicurarti la massima affidabilità e chiarezza.

Scritta da un nostro Autore

francesca_noroles

Controllata da un Esperto Fiscale

gaetano_noroles

Fiscozen S.p.A. · Via XX Settembre 27 · 20123 Milano · P.IVA 10062090963