Entratel e Fisconline: qual è la differenza?

Leggi l'articolo o risolvi ogni dubbio con una consulenza su misura per te, gratis e senza impegno. Compila qui per riceverla.

Form_2023
check-double-line
Questa è una guida verificata

Entratel è riservato ai soggetti che sono tenuti alla presentazione del modello 770 semplificato per più di 20 soggetti mentre Fisconline a un numero inferiore di 20. I soggetti da considerare sono:

  • soggetti intermediari
  • pubbliche amministrazioni
  • contribuenti
  • società 
  • enti del terzo settore (es: associazioni e fondazioni) 

Quindi tutti i titolari di Partita IVA e le pubbliche amministrazioni fino a 20 dipendenti, utilizzeranno Fisconline per gestire ad esempio il pagamento di imposte di qualsiasi genere, la presentazione della dichiarazione dei redditi e altri adempimenti fiscali.

Al momento esistono delle alternative più semplici a Fisconline che ti permettono di gestire tutto in un unico posto senza dover accedere a diversi portali.

Uno di questi è Fiscozen dove avrai a disposizione una piattaforma online per gestire la tua Partita IVA in modo semplice ed intuitivo. Oltre a risparmiare tempo avrai anche un consulente a te dedicato sempre disponibile.

Compilando il modulo qui sotto potrai ricevere una consulenza gratuita e senza impegno. 

icon
Questa è una guida verificata
Tutti i nostri articoli vengono scritti, controllati e verificati dai nostri consulenti ed esperti fiscali per assicurarti la massima affidabilità e chiarezza.

Scritta da un nostro Autore

gaia_noroles

Controllata da un Esperto Fiscale

gaetano_noroles

Fiscozen S.p.A. · Via XX Settembre 27 · 20123 Milano · P.IVA 10062090963