Come verificare il pagamento del diritto camerale?

Leggi l'articolo o risolvi ogni dubbio partecipando al nostro webinar gratuito sulla Partita IVA. Compila qui per iscriverti.

seo_webinar
check-double-line
Questa è una guida verificata

Per sapere se hai pagato il diritto annuale camerale puoi consultare il portale dedicato al diritto annuale sul sito web di unioncamere o il cassetto digitale dell’imprenditore sul sito web di impresa Italia.

Puoi accedere gratis ad entrambi i portali tramite SPID e consultare tutta la documentazione relativa alla tua attività, compresi gli importi del diritto camerale pagati negli anni passati, le eventuali maggiorazioni e gli eventuali fatturati di riferimento.

Versare alla camera di commercio il diritto camerale annuale è una delle pratiche fondamentali per mantenere in regola la tua attività. Per avere i pagamenti sempre in regola, puoi affidarti alla guida di un consulente fiscale.

Puoi ricevere una consulenza fiscale gratuita e senza impegno con un consulente Fiscozen che ti può aiutare a tenere traccia dei pagamenti della tua attività.

Se vuoi richiederla, compila il form qui sotto e verrai ricontattato.

icon
Questa è una guida verificata
Tutti i nostri articoli vengono scritti, controllati e verificati dai nostri consulenti ed esperti fiscali per assicurarti la massima affidabilità e chiarezza.

Scritta da un nostro Autore

francesca_noroles

Controllata da un Esperto Fiscale

gaetano_noroles

Fiscozen S.p.A. · Via XX Settembre 27 · 20123 Milano · P.IVA 10062090963