Costo SCIA per ecommerce: quant’è?

Leggi l'articolo o risolvi ogni dubbio con una consulenza su misura per te, gratis e senza impegno. Compila qui per riceverla.

Form_2023
check-double-line
Questa è una guida verificata

La pratica per la SCIA ha un costo variabile a seconda dei comuni. In alcuni comuni la pratica è gratuita, in altri può essere richiesto di versare un costo di segreteria. 

La SCIA è la Segnalazione Certificata di Inizio Attività ed è un documento che deve essere compilato presso il comune in cui si intende aprire l’attività commerciale o presso il proprio comune di residenza se si intende aprire un e-commerce.

Il modo migliore per conoscere il costo della SCIA nel proprio comune è quello di informarsi direttamente presso l’ente o sul sito web.

La SCIA è uno strumento fondamentale e un passaggio obbligatorio per l’apertura di un e-commerce. Se hai bisogno di aiuto per compilarla correttamente, puoi affidarti al supporto di un consulente fiscale. 

Fiscozen offre una consulenza fiscale gratuita e senza impegno; compila il form per riceverla subito

icon
Questa è una guida verificata
Tutti i nostri articoli vengono scritti, controllati e verificati dai nostri consulenti ed esperti fiscali per assicurarti la massima affidabilità e chiarezza.

Scritta da un nostro Autore

gaia_noroles

Controllata da un Esperto Fiscale

gaetano_noroles

Fiscozen S.p.A. · Via XX Settembre 27 · 20123 Milano · P.IVA 10062090963