Rivalsa INPS in fattura: come si può inserire?
Per inserire la rivalsa INPS in fattura devi aggiungere una voce di fatturazione che corrisponde al 4% del tuo compenso. Si tratta di una maggiorazione che puoi applicare sul tuo
Per inserire la rivalsa INPS in fattura devi aggiungere una voce di fatturazione che corrisponde al 4% del tuo compenso. Si tratta di una maggiorazione che puoi applicare sul tuo
No, l’applicazione della rivalsa non è obbligatoria, ma sta a te scegliere se aggiungerla in fattura e farla pagare al tuo cliente. La rivalsa INPS è una percentuale del 4%,
Sì, l’importo corrispondente alla rivalsa INPS viene considerato come reddito in quanto è un incremento del tuo guadagno e non un contributo previdenziale. Ciò vuol dire che la rivalsa INPS
La rivalsa INPS è una percentuale del 4%, calcolata sul tuo compenso, che puoi addebitare in fattura ai tuoi clienti se sei un lavoratore autonomo che versa i contributi alla
Se sei un libero professionista in Partita IVA e ti stai chiedendo cos’è la rivalsa INPS, chi deve pagarla e quando si paga, in questo articolo troverai tutte le risposte